In pillole

Le nomine della settimana (24/10)

24-10-2013

Corno esce da Dla - Alessandro Corno esce da Dla Piper, lo studio in cui ricopre il ruolo di partner del dipartimento Corporate. Corno starebbe ultimando le trattative per l'ingresso in qualità di socio in Jones Day. Tra le ultime operazioni seguite, l'assistenza prestata lo scorso agosto al fianco del socio Guido Inzaghi a Finint sgr nell'avvio del fondo di housing sociale Finint abitare.

Attolico socio di Nctm - Lorenzo Attolico entra in Nctmin qualità di partner, per potenziare l’area del Diritto della Proprietà Intellettuale, che ha visto la recente nomina di Paolo Lazzarino a socio. Insieme a Lorenzo Attolico, fanno il loro ingresso in Nctm due associate, Francesca Romana Florio e Francesco Henke

Scarselli alla presidenza Sire - Alessandro Scarselli, managing partner e socio fondatore di Scarselli e associati, è stato confermato nel ruolo di presidente di Sire Investimenti – Società italiana real estate.

La Cognata in Novartis V&d - Daniele La Cognata è head of legal & compliance Western Romance Countries & Southern Europe Cluster per Novartis Vaccines and Diagnostics, divisione del gruppo Novartis, azienda operante nella produzione di vaccini e nella progettazione e offerta di soluzioni diagnostiche per una maggiore sicurezza delle trasfusioni.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA