In pillole

Le nomine della settimana (24/11)

24-11-2016

Le nomine della settimana (24/11)

R&p Legal e C Lex per il lancio di Cloud Privacy Check
EuroCloud Austria ha promosso la costituzione di Cloud Privacy Check, piattaforma di informazione sulla protezione dei dati personali. Il progetto coinvolge più di 40 avvocati provenienti da tutta Europa. Per l’Italia sono stati scelti R&p Legal e C Lex.

La Scala crea un team due diligence per gli Npl
La Scala ha annunciato la creazione di un team due diligence per la valutazione dei portafogli di crediti deteriorati. Il team, che sarà composto da 20 nuovi professionisti, sarà guidato dai soci Massimo Lattuada e Giuseppe Caputi, coordinati dalla senior associate Maddalena Careddu

Agenda Digitale, Scorza nel team di Piacentini
Anche un legale nel team scelto dal commissario straordinario per l’attuazione dell'agenda digitale Diego Piacentini. Si tratta di Guido Scorza, partner di E-Lex, a cui verrà affidata la gestione degli affari regolamentari nazionali ed europei.

Cms Italia apre a Londra il Permanent Italian Insurance Desk
Cms Italia apre il Permanent Italian Insurance Desk presso la sede di Londra di Cms Cameron McKenna. Partner di riferimento di Cms Italia per la practice insurance sono Laura Opilio e Paolo Scarduelli.

Rapetti responsabile affari legali di Seda
Fabio Rapetti è il nuovo responsabile affari legali di Seda International Packaging Group, multinazionale italiana con sede a Napoli e filiali con stabilimenti di produzione in Uk, Spagna, Germania e Stati Uniti. 

Marini Balestra counsel di Bird & Bird
Bird & Bird ha comunicato l'ingresso di Federico Marini Balestra come nuovo counsel per l'ufficio di Roma. Precedentemente è stato senior associate di Cleary Gottlieb Steen & Hamilton. 



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA