In pillole

Le nomine della settimana (25/02)

25-02-2016

Le nomine della settimana (25/02)


Lazzarini compliance officer di Takeda

Edoardo Lazzarini è il nuovo compliance initiative director per l'Europa e per il Canada dell'azienda farmaceutica Takeda.

Guastadisegni per uno studio di diritto processuale civile
Fabio Guastadisegni, partner di Clifford Chance in Italia, è stato nominato nell'advisory board del consorzio internazionale scelto dalla Commissione Europea per condurre uno studio di diritto processuale civile sotto la guida del Max Planck Institute.

Bertolotti e Bruno partner di La Scala
La Scala annuncia un potenziamento legato all'area banche e finanza: l'assemblea dello studio ha infatti ammesso alla partnership Simone Bertolotti e Paolo Francesco Bruno, entrambi basati a Milano.

Lablaw apre a Bari
Lablaw apre una sede a Bari che sarà guidata dalla managing partner Serena Botta, proveniente dallo studio Botta insieme agli associate Vittorio Pondrelli, Maria Carella e Giovanni Pansini.

Giro di nomine e ingressi per Morri Rossetti
Morri Rossetti annuncia la nomina di Alberto Di Alberto a capo del dipartimento litigation e di Laura Catania a capo del dipartimento famiglia. Contestualmente, fanno il loro ingresso in studio Carlo Impalà, proveniente da Roedl, e Davide Vecchione entrato nel team del centro studi.

Ufficiale, D'Alberti in Gattai Minoli Agostinelli
Ufficiale l'ingresso, come equity partner, di Silvia D'Alberti in Gattai Minoli Agostinelli, che guiderà un teamdi base a Roma, di cui faranno parte anche Fabiana Campopiano e Claudia Cattarin, che seguono la partner da Allen & Overy.

Martino dall'Agenzia delle Entrate a Dla Piper
Dla Piper rafforza il suo dipartimento litigation & regulatory con l'ingresso dell'of counsel Antonio Martino, provieniente dall'Agenzia delle Entrate, dove ha ricoperto il ruolo di capo dell'ufficio centrale per il contrasto agli illeciti fiscali internazionali. 

Paradigma entra nel network Cathay Associates
Paradigma ha recentemente aderito a Cathay Associates, network di studi legali fondato dal cinese Cathay Associates Kejie con la mission di garantire alla clientela corporate cinese servizi integrati nei paesi percepiti come strategici.

Portolano Cavallo nomina due counsel
Crescita interna per Portolano Cavallo che annuncia la nomina a counsel di Tommaso Foco e Luca Gambini


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA