In pillole

Le nomine della settimana (25/10)

25-10-2018

Le nomine della settimana (25/10)

 

 

Ls Lexjus Sinacta apre al diritto finanziario con Andrea Luciano
Ls Lexjus Sinacta ha annunciato la costituzione nella sede milanese di un dipartimento di diritto finanziario, nato dall'integrazione di Finlaw, studio creato dall'ex partner di Withers, Andrea Luciano, entrato con il suo team di due professionisti in Ls a partire dal mese di ottobre.Previsti investimenti anche a Roma, dove dovrebbero entrare a breve Massimo Cerniglia e Paolo Mazzoli.

Baker McKenzie promuove tre nuovi counsel
Baker McKenzie ha annunciato la promozione di tre nuovi counsel: Anna Marina De Vivo e Antonio Lattanzio nel gruppo corporate M&a, e Andrea Mezzetti nel gruppo technology, media & telecommunication. De Vivo ha maturato esperienza in operazioni di acquisizione di società e riorganizzazione di gruppi multinazionali. Lattanzio si occupa principalmente di riorganizzazioni aziendali, mentre Mezzetti concentra la propria attività prevalentemente nel settore dell’information technology e delle comunicazioni elettroniche.

Stefania Bettoni sindaco di Banca Carige
Stefania Bettoni, partner di Spada, è stata nominata sindaco effettivo di Banca Carige. Bettoni ha maturato esperienza nell’ambito dell’assistenza contabile e fiscale continuativa rivolta principalmente alle società finanziarie, alle holding di famiglia e agli enti non commerciali.

Mercanti of counsel di Sinopoli
Marco Mercanti è entrato, in qualità di of counsel, in Sinopoli. Con il suo ingresso, lo studio avvia contestualmente il dipartimento di art law, guidato dallo stesso Mercanti.

Romanelli e Macrì entrano in Belvedere Inzaghi

Belvedere Inzaghi ha annunciato l’ingresso degli amministrativisti Carolina Romanelli e Luana Macrì, in qualità, rispettivamente, di senior associate e associate. Romanelli, proveniente da Todarello, si occupa in particolare di urbanistica, edilizia e ambiente. Macrì, proveniente dallo studio di Cesare San Mauro, ha specifica esperienza negli appalti pubblici.

Nasce Cf Law
Ennio Cicconi e Raffaella Fantozzi, entrambi provenienti da Chiomenti, lasciano lo studio e aprono a Roma la propria insegna, Cf Law. Cicconi, socio di Chiomenti dal 1999, ha difeso in processi civili, amministrativi e penali, nonché in arbitrati domestici e internazionali. Fantozzi, invece, si è specializzata nel campo del diritto bancario e degli intermediari finanziari, occupandosi di equity e debt capital markets.

Damiano Di Maio entra in Nunziante Magrone
Nunziante Magrone ha annunciato l’ingresso di Damiano Di Maio in qualità di associate nel team che si occupa di regolamentazione dei mercati finanziari e compliance. Di Maio proviene da Grimaldi.

Tognolo nomina un partner e diventa studio associato

Lo studio Tognolo, fondato da Paolo Tognolo a Milano, ha aggiunto alla partnership Francesco Spurio, diventando uno studio associato. Spurio, entrato in studio nel 2016, ha precedentemente lavorato presso l'Agenzia delle Entrate, occupandosi di verifiche a soggetti di grandi dimensioni.




TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA