In pillole

Le nomine della settimana (25/6)

25-06-2015

Bird & Bird, Mostardini lascia il posto a Galimberti e Maggiore
La gestione italiana di Bird & Bird diventa duale. Dopo più di dodici anni alla guida di Bird & Bird Italia, Massimiliano Mostardini lascia la carica di managing partner. Prenderanno il suo posto Giovanni Galimberti e Raimondo Maggiore, nominati co-heads dal Ceo dello studio David Kerr. Mostardini proseguirà la sua attività a livello internazionale, ricoprendo cariche di rilievo nel management committee e nel global board, come nello steering committee di Intellectual Property a livello worldwide. 

Villa entra nel team International Tax di Ernst & Young
Raffaele Villa fa il suo ingresso nello Studio Legale Tributario di Ernst & Young in qualità di senior manager. Dal 2011 Villa era in Watson Farley & Williams, dove ha lavorato in qualità di responsabile della practice tax italiana. In precedenza, dal 2004, era in forza presso la sede di Milano di Di Tanno.

Mapelli entra in Gitti Raynaud
Gitti Raynaud  ha comunicato l'ingresso di Paolo Mapelli, specializzato in fusioni e acquisizioni societarie, entra in Gitti Raynaud in qualità di of counsel.

Selogna entra in Gianni Origoni
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha annunciato l'ingresso nel dipartimento Corporate/M&a di Francesco Selogna, proveniente dal già Pavesi Gitti Verzoni, che lo scorso maggio ha perso il name partner Gregorio Gitti. Selogna entra in qualità di socio.

Simone Masotto entra come counsel in Orsingher Ortu
Orsingher Ortu annuncia l’arrivo di Simone Masotto nell'area dedicata a Corporate & Finance con la qualifica di counsel. Masotto, dal 2006 in proprio e in precedenza in Freshfields, è specializzato in operazioni di private equity e joint venture.

Saporito nel Collegio dei Curatori del fallimento della Isoldi Holding
il Tribunale di Forlì, dichiarando il fallimento della Isoldi Holding, ha nominato tra i componenti del Collegio dei Curatori Gianluigi Saporito, socio di Ls LexJus Sinacta.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA