Giulia Cortesi partner di Kern & Weyl
Kern & Weyl ha annunciato la nomina a socia di Giulia Cortesi che dal 2013 opera nello studio in qualità di of counsel e per il quale ha costituito l'Italian desk.
Latham & Watkins, Bragliani finance department chair
Latham & Watkins ha annunciato la nomina del partner Marcello Bragliani a finance department chair per gli uffici italiani. Bragliani succede nel ruolo al partner Andrea Novarese.
Intesa, Moscianese alla guida delle relazioni istituzionali
Intesa Sanpaolo ha nominato Jacques Moscianese responsabile della Direzione Centrale Institutional Affairs. Con il nuovo incarico, Moscianese si occuperà a livello nazionale ed europeo delle relazioni che il gruppo Intesa Sanpaolo intrattiene con le Istituzioni Pubbliche, Autorità di regolamentazione, Autorità Antitrust, e con le associazioni rilevanti per il business del gruppo, comprese le associazioni dei consumatori.
Gioacchino Foti socio di Clifford Chance
Clifford Chance ha annunciato la promozione a socio di Gioacchino Foti, del dipartimento finance & capital markets. Foti, parte di Clifford Chance dal 2001, ne era stato nominato counsel nel 2012.
Vittorio Colomba è Dpo del Gruppo Fire
Il gruppo Fire ha affidato l’incarico di Dpo (Data Protection Officer) dell’intero gruppo a Vittorio Colomba, professore e avvocato esperto di normativa sulla protezione dei dati e della disciplina di settore. Colomba si occuperà di assicurare la sicurezza interna in tema di protezione dei dati aziendali e personali.
Lexellent avvia il dipartimento di Sicurezza del Lavoro
Lexellent ha annunciato la costituzione del nuovo dipartimento di sicurezza del lavoro che sarà guidato da Francesco Bacchini, docente dell’Università Bicocca, già of counsel dello studio milanese.