In pillole

Le nomine della settimana (26/05)

26-05-2016

Le nomine della settimana (26/05)

Martellino nuovo Gc di Avio
Giorgio Martellino passa in Avio in qualità di nuovo general counsel. Martellino, dal 2012 general counsel & compliance officer di Acquedotto Pugliese, riporterà direttamente all'amministratore delegato di Avio Giulio Ranzo.

Ienna entra in Palmigiano
Lo studio Palmigiano di Palermo annuncia l'ingresso dell'italo-australiana Mariella Ienna, già avvocato a Sydney per lo studio Corrs Chambers Westgarth.

Motti lascia Tonucci ed entra in Grimaldi
Guido Motti, proveniente da Tonucci, fa il suo ingresso in Grimaldi in qualità di partner. Contestualmente si unisce a Grimaldi anche Luisanna Biasotto, che da tempo collabora con Motti, specializzata in diritto societario.

Lucatuorto legal manager di Cellular Italia
Pier Luigi Lucatuorto ha assunto il ruolo di legal manager di Cellular Italia, società operante nella commercializzazione di accessori per telefonia mobile e dispositivi multimediale a marchio Cellularline. Già dal 2015 Lucatuorto ricopriva in Cellular Italia il ruolo di legal office coordinator. 

Rosetti Marino promuove Alfonso Levote

Dal mese di maggio Alfonso Levote è general counsel Corporate e Litigation & Investor Relations/ Member of Supervisory Body in Rosetti Marino. Levote era già dal 2013 all'interno del gruppo Rosetti Marino e dal 2015 ricopriva il ruolo di senior corporate lawyer & investor and external relations.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA