Le nomine della settimana (26/07) (2)

26-07-2012

Due counsel per Clifford Chance - Clifford Chance conta due nuovi counsel. Si tratta di Massimiliano Bianchi e Gioacchino Foti, entrambi del dipartimento Finance e Capital Markets. Con le due nomine sale a 4 il numero dei counsel del dipartimento Finance e Capital Markets di Clifford Chance, composto da circa 40 professionisti, e a 7 il numero complessivo di counsel, su un totale di 105 professionisti.

Giusti da Credit Suisse a Gop - Gaudiana Giusti, dopo cinque anni in Credit Suisse, torna ad operare presso lo studio legale Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners in qualità di socio per la sede di Milano. È esperta di diritto dei mercati dei capitali, di finanza strutturata, della ristrutturazione del debito e di operazioni sui derivati.

Chiomenti nomina i nuovi gestori - Lo studio Chiomenti ha ridefinito il proprio vertice con l'elezione dei nuovi soci gestori. L'assemblea dello scorso 1-2 giugno ha nominato per il triennio 2012-2015: l'avvocato Carlo Croff, confermato socio di riferimento; l'avvocato Francesco Tedeschini, socio responsabile del coordinamento dei dipartimenti; l'avvocato Filippo Modulo, socio responsabile dei collaboratori e socio responsabile della comunicazione; il dottor Paolo Giacometti, socio responsabile dell’amministrazione; l'avvocato Annalisa Reale, socio responsabile degli affari generali; l'avvocato Massimiliano Nitti, socio responsabile dei sistemi informativi.

Cintioli lascia Bep - Lo studio legale Bonelli Erede Pappalardo ha annunciato che il professor Fabio Cintioli lascerà lo studio, dove coordinava il dipartimento di diritto amministrativo, per continuare l’attività professionale fondando una boutique specializzata nelle materie di sua competenza.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA