In pillole

Le nomine della settimana (2/7)

02-07-2015

Garramone, da Nctm a Boursier Niutta
Boursier Niutta ha annunciato l'ingresso del socio equity Luca Garramone proveniente da Nctm, dove ricopriva lo stesso ruolo. Garramone entra insieme al salary partner Sergio Alberto Codella e all'associate Veronica Cantarella.

Seyfarth Shaw inaugura l'Italian desk
Seyfarth Shaw ha annunciato l'arrivo del socio corporate Gabriel Monzon-Cortarelli per guidare l'Italian desk di New York. Monzon-Cortarelli si unisce a Seyfarth da Greenberg Traurig (alleato americano dello studio italiano Santa Maria), dove era membro della practice Corporate & Securities e dove era a capo della practice italiana.

Intesa rinnova i vertici
Intesa Sanpaolo ha rinnovato alcuni vertici interni. Piero Boccassino è chief compliance officer. Nel rinnovo delle cariche, Claudio Testa è andato a capo della funzione internal audit al posto di Renato Dalla Riva e Fabrizio Dabbene si è sostituito a Ernesto Riva nella direzione amministrazione e fiscale.

Pavia e Ansaldo promuove sei professionisti

Pavia e Ansaldo ha annunciato la promozione a partner dello studio di Paola Carlotti, Christian Caserini, Luca Cuomo, Marco Giustiniani, Anna Saraceno e Carlo Trucco. I sei professionisti non entrano 

Bird & Bird: Briolini diventa co-head dell'International tax group
Eleonora Briolini, socio e responsabile del dipartimento fiscale di Bird & Bird in Italia, ha assunto la carica di co-head dell'international tax group di Bird & Bird. Briolini condividerà questa carica con il partner londinese Mathew Oliver, socio e responsabile del tax group di Londra.

Montella co-head della European energy practice di Orrick
Carlo Montella, partner della sede di Milano e responsabile del dipartimento Energy in Italia, ha assunto il ruolo di co-head della European energy practice, insieme a Matthew Williams, neo ingresso da Hogan Lovells

Reilly consigliere della British Chamber of Commerce for Italy
Sharon Reilly, partner di Lablaw, ha ricevuto il secondo mandato come consigliere della British Chamber of Commerce for Italy che durerà due anni.

Saporito nominato liquidatore giudiziale di Unopiù
Il piano concordatario previsto nell’omologa del concordato preventivo di Unopiù prevede che i creditori vengano pagati anche con quanto ricavato dalla cessione dello stabilimento produttivo di Soriano. Gianluigi Saporito, socio di Ls LexJus Sinacta, è stato nominato liquidatore giudiziale.

Egitto diventa salary partner di R&p Legal
L’assemblea dei soci di R&P Legal ha nominato come nuovo socio salary Luca Egitto, operante nella sede di Torino. Egitto fa parte del Dipartimento Ip.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA