In pillole

Le nomine della settimana (27/03)

27-03-2014

Freshfields rifonda l'amministrativo con Guarino
Stefania Guarino ha fatto il suo ingresso presso la sede milanese diFreshfields Bruckhaus Deringer all'interno del dipartimento di diritto amministativo con la qualifica di senior associate. A Guarino è stata affidata la practice di diritto amministrativo un tempo seguita da Marcello Clarich, uscito dallo studio nel dicembre 2012 e messosi in proprio.

Cda Parmalat: Amber candida Pagni
Cristina Pagni partner di Simmons & Simmons attiva nel dipartimento dispute resolution, è stata inserita da Amber nella lista nella lista dei candidati al consiglio di amministrazione di Parmalat in vista dell'assemblea in programma il prossimo 17 aprile.

Cda Risanamento: Cornelli e Pavesi si dimettono
Ciro Piero Cornelli e Carlo Pavesi, rispettivamente name partner di Morri Cornelli e Associati e di Pavesi Gitti Verzoni, hanno rassegnato le dimissioni dal cda di Risanamento.

Erede si dimette dal cda Indesit
Sergio Erede, name partner di Bonelli Erede Pappalardo, si è dimesso dal consiglio di amministrazione di Indesit.

Chessa in Cassa Depositi e Prestiti
Luigi Chessa, socio di Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners, si appresta ad entrare nell'ufficio legale di Cassa Depositi e Prestiti.

Conti entra in Putti
Secondo quanto risulta dal profilo professionale pubblico, Renato Conti  ex responsabile affari legali e societari di Acea spa, ha fatto il suo ingresso nello studio Putti di Roma con la qualifica di of counsel.

Cda Telecom: Findim candida Mainini
Daniela Mainini titolare dello studio Mainini & associati è stata inserita da Findim group nella lista dei candidati al consiglio di amministrazione di Telecom Italia in vista dell'assemblea in programma il prossimo 16 aprile.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA