In pillole

Le nomine della settimana (27/06)

27-06-2013

Del Villano alla direzione affari legali Acea - Giuseppe Del Villano dal 1 luglio, sarà il nuovo responsabile della funzione legale di Acea. Prende il posto di Renato Conti.

Due ingressi in Raynaud - Entrano a far parte dello studio Elisa Mapelli, in qualità di senior associate, che avvia la practice labour dello studio uscendo da Ernst & Young, e Sergio Sionis, in qualità di junior associate, che si unisce al gruppo m&a. Con i due nuovi ingressi lo studio arriva a contare 12 professionisti, di cui quattro soci.

Radicella counsel W&C - Elena Radicella Chiaramonte lascia Allen & Overy ed entra in White & Case in qualità di counsel. La seguono Ilaria Casciere (senior associate), Federico Morelli (senior associate), Baldassarre Battista (associate), Andrea Graziani (trainee), Pietro Magnaghi (trainee).

Varsellona nuovo gc Nokia Siemens - A partire dal 1 luglio, Maria Varsellona, in uscita da Tetra Pak, sarà la nuova general counsel del gruppo Nokia Siemens.

Chiara del Frate in K&l Londra - Chiara del Frate entra come special counsel nella sede della City di K&L Gates. Proveniente da Millbank Solicitors, dove ricopriva il ruolo di counsel, è abilitata ad operare sia in Italia sia in Inghilterra e Galles.

Pessi, of counsel Gop - Oliviero Pessi lascia l’incarico di direttore centrale in Assicurazioni Generali e, a partire dal 1 settembre entra in qualità di of counsel in Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners.

Fava consigliere dell'assessore al lavoro Lombardia - Gabriele Fava, presidente di Fava & associati, è stato nominato consigliere dell’assessore al lavoro Valentina Aprea, sulle politiche del lavoro nella Regione Lombardia.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA