Legance apre a Londra - Marco Gubitosi che fa il suo ingresso in Legance, in qualità di partner, avrà la responsabilità di seguire lo start up dell’ufficio londinese, con il supporto dello Studio. Gubitosi, ex socio di Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, vanta una consolidata esperienza prevalentemente nell’ambito del diritto societario e commerciale e ha operato anche a New York, Londra, Pechino e Shanghai in studi legali di primario standing. La nuova sede di Londra sarà operativa entro i primi mesi del 2013 e si avvarrà di un team di professionisti italiani che si occuperà in particolare di corporate finance e banking.
Nuovi ingressi per De Matteis - La boutique antitrust italiana creata all'inizio del 2011 (spin off da Labruna Mazziotti Segni) da Andrea De Matteis, amplia il proprio team di professionisti con due nuovi ingressi. Si tratta di Matteo Colistro e Alessandra Caldana, i quali entrano rispettivamente in qualità di senior associate e junior associate.
Zattoni, voci di uscita da Lms - Enrico Zattoni socio di Labruna Mazziotti Segni starebbe per lasciare lo studio. Secondo quanto risulta a TopLegal.it, l'uscita di Zattoni, esperto contenziosista attivo nel societario e life sciences, seguirebbe quella di Mattia Odescalchi, attivo nei settori della proprietà intellettuale, del diritto ambientale e di quello societario. La destinazione di Zattoni sarebbe ancora incerta, mentre Odescalchi potrebbe dare vita a una nuova boutique specializzata. Scelta già adottata da Andrea De Matteis, che ha lasciato Lms nel febbraio del 2011 per aprire il suo studio di antitrust.
In questo caso, l'addio di Zattoni e Odescalchi comprometterebbe l'attività del dipartimento dedicato alla proprietà intellettuale dello studio. Peraltro, secondo quanto rivelato da alcune fonti a TopLegal, al momento Lms non sta pensando all'ingresso di nuovi professionisti per ripristinare la practice e sostituire i soci in uscita.