In pillole

Le nomine della settimana (28/01)

28-01-2016

Mazzocco è il nuovo chief Re officer di Cdp
Cassa Depositi e Prestiti comunica che Aldo Mazzocco sarà il nuovo chief real estate officer del gruppo, a diretto riporto dell'Ad Fabio Gallia. Mazzocco, attualmente presidente di Assoimmobiliare, fino allo scorso ottobre è stato Ceo di Beni Stabili.

Danusso passa in BonelliErede con otto professionisti
BonelliErede annuncia l'ingresso di Massimiliano Danusso come managing partner della sede di Londra. Danusso porta con sé da Allen & Overy un team di otto professionisti - tra cui Gianpaolo Garofalo, Francesca Marchetti, Stefania Aristei e Sara Cerrone.

Scissione per Morri Cornelli
Stefano Morri, insieme a Davide Rossetti dà vita a Morri Rossetti. Lo studio include i soci Cristina Cengia, Fabrizio Pacchiarotti, Daniela Pasquarelli e Luigino Toniolo. Gli associate passano da 25 a 16, e dei due of counsel prosegue solo Davide Goetz. Ciro Cornelli apre, invece, una nuova realtà e porta in insegna Massimo Gabelli. In Cornelli Gabelli, secondo quanto risulta a TopLegal, sbarcano anche i soci Simone Borella e William Donati, oltre a un nutrito gruppo di associate, tra cui Marco Bergamaschi

P&a apre una sede al Cairo
P&a ha avviato una practice al Cairo con l'obiettivo di estendere i propri servizi alle imprese italiane anche in Egitto. Sarà direttamente seguita da Paolo Greco, managing partner dello studio, con la stabile presenza nella sede al Cairo dell'associate Hassan Alomoush

Nasce CambiaghiSomaschini
Paola Anna Cambiaghi e Marco Somaschini annunciano la creazione di CambiaghiSomaschini, boutique milanese specializzata nel diritto commerciale e assicurativo.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA