Algieri per il filing & prosecution marchi di Dla Piper
Dla Piper annuncia l’ingresso di Annamaria Algieri come director, responsabile filing & prosecution marchi nel dipartimento intellectual property and technology. In passato è stata european and italian trademark attorney in Glp e in Bird & Bird.
Satta da Dla Piper a Pavia e Ansaldo
Pavia e Ansaldo annuncia l'ingresso di Francesco Satta in qualità di partner per il corporate M&a. Satta, che lascia Dla Piper, entrerà a far parte dello studio con un team di due professionisti: il senior counsel Leonida Cagli e l'associate Michele Brengola.
Buschini nel cda di Siti-B&t Group
Stelé Perelli si allea con l'emiratino Sta
Stelé Perelli comunica di aver stretto un'alleanza con lo studio emiratino Sta Law Firm, presente a Dubai ed Abu Dhabi, volta a fornire assistenza integrata alla clientela negli Emirati Arabi Uniti.
Carbone partner di McDermott Will & Emery
McDermott Will & Emery ha annunciato l'ingresso presso la propria sede di Londra di Piero Carbone, con il ruolo di partner per la practice corporate. Proveniente da Duane Morris, tra le sue esperienze precedenti anche Kirkland & Ellis e Freshfields Bruckhaus Deringer.
Italgas: Reggiani confermato presidente
Snam rinnova gli organi sociali delle sue controllate Italgas, Stogit e Gnl Italia riconfermando i responsabili uscenti. Nell'ambito dell'assemblea degli azionisti, Marco Reggiani è confermato come presidente di Italgas, mentre Luca Schieppati ne rimane amministratore delegato.
Nuovi ingressi per 5Lex
5Lex ha annunciato l'ingresso di sei nuovi professionisti nella compagine di studio. Tra questi Flavio Acerbi, in precedenza in Paul Hastings; Giovanni Battista Donato, proveniente da Cms, e Paolo Sanna, ex Gattai Minoli Agostinelli; i tre hanno competenze in ambito regolamentare, societario e capital market. Inoltre Salvatore Maccarone ha assunto il ruolo di of counsel.
Viganò da Osborne Clarke a Gitti Raynaud
Gitti Raynaud ha annunciato l'ingresso in qualità di partner nella sede di Milano di Piero Viganò, che sarà attivo in particolare nel settore energy. Viganò proviene da Osborne Clarke dove ricopriva il ruolo di partner responsabile del settore energy & utilities per gli uffici italiani.
Sellitto senior tax planner di Ca Indosuez Wealth
Ernesto Sellitto è stato nominato senior tax planner nell'Italian branch di Ca Indosuez Wealth, gruppo Credit Agricole. Il professionista, precedentemente partner di Loconte, si occupa di consulenza fiscale.
Argentile in Novomatic Italia Services
Dal mese di aprile Filippo Argentile è responsabile affari concessori e gare in Novomatic Italia Services. Proveniente da Admiral Gaming Network, Argentile è specializzato nelle aree del gaming e del gioco d'azzardo online.
Iliceto socio di R&p Legal
Fabrizio Iliceto è partner di R&p Legal. Proveniente da Bvr, insegna in cui operava dal 2011, Iliceto è attivo nelle aree corporate, m&a e capital markets. In passato è stato senior associate in Chiomenti.
Nasce Restuccia & Stucchi
I notai Dario Restuccia e Lorenzo Stucchi hanno deciso di unire le proprie realtà professionali per fondare Restuccia & Stucchi.
Ferretti, da Bardhele a Nunziante Magrone
Nella sede di Milano di Nunziante Magrone entra come socio Niccolò Ferretti, proveniente dello studio Bardhele Pagenberg, dove era socio. Ferretti entra per rafforzare il team Ip dello studio.
Cristian Fischetti senior counsel di Dentons
Dentons annuncia l'ingresso di Cristian Fischetti nel dipartimento di restructuring insolvency & bankruptcy con il ruolo di senior counsel. Fischetti, che si occupa di diritto fallimentare e di ristrutturazioni dei debiti, dopo 8 anni in Lombardi Molinari Segni, ha aperto la propria insegna.