Molinari si rafforza con l'ingresso di Runggaldier e Colombo
Molinari ha annunciato l’ingresso di due nuovi professionisti. Si tratta di Daniela Runggaldier, in qualità di of counsel per il banking e l’insurance regulation, proveniente da BonelliErede, e di Giacomo Colombo, in qualità di associate all’interno del team di corporate e finance, proveniente da Chiomenti.
Foldes è legal & transformation director di LeasePlan
Giulio Foldes ha assunto l’incarico di legal & transformation director di LeasePlan Italia, società in cui opera dal 2008, dapprima nel dipartimento legal and corporate affairs e a partire dal 2013 come legal & compliance manager. Nel corso del tempo matura esperienza nell’implementazione e nella gestione dei programmi Compliance, arrivando a guidare la practice di Competition & Antitrust per tutto il gruppo LeasePlan.
Eugenio Maria Mastropalo entra in Gitti
Gitti ha annunciato l’ingresso di Eugenio Maria Mastropaolo, fondatore nel 2015 di Emm Consulting, in qualità di of counsel. Mastropaolo è esperto di diritto bancario e finanziario.
Ferraresi passa in Munari Cavani
Federico Ferraresi è entrato in Munari Cavani. Il professionista si occupa prevalentemente di diritto societario e commerciale, operazioni straordinarie, fusioni e acquisizioni, joint venture, corporate governance, diritto bancario regolamentare e contrattualistica d’impresa, anche internazionale. Proviene da Gatti Pavesi Bianchi, dove operava dal 2002.
Osborne Clarke, Marino nuovo partner
Osborne Clarke ha annunciato l'ingresso di Gianluigi Marino in qualità di partner. Marino entrerà a far parte del team di digital business e opererà, in particolare, nel settore dei dati personali e della privacy. Marino proviene dal dipartimento di intellectual property & technology di Dla Piper, dove era entrato nel 2011 in qualità di associate.
Sintesi, Santosuosso nominato nel board
Sintesi ha cooptato nel board Daniele Santosuosso, name partner dell'omonimo studio. Esperto di diritto societario e corporate governance Santosuosso ricopre altri incarichi in società quotate italiane e multinazionali, tra cui Banca Ifis e Lottomatica.
Giordano lascia Ludovici Piccone per mettersi in proprio
Ludovici Piccone perde un socio romano. Vittorio Giordano ha scelto la strada in proprio, uscendo dallo studio in cui era entrato come partner nel 2015. Giordano era stato scelto per aprire la sede romana dello studio insieme a Roberto Cusimano. Lo seguono Giorgia Silvestri e Andrea Merolle, suo collega dai tempi di Salvini Escalar, che diventa co-fondatore e name partner della nuova insegna Giordano-Merolle.