In pillole

Le nomine della settimana (28/2)

28-02-2013

Legalitax nel Leadership council della Robert F. Kennedy - Legalitax entra nel Leadership council della Robert F. Kennedy Foundation of Europe Onlus, per offrire assistenza e consulenza di carattere legale (con gli avvocati Marco Moretti e Giovanna Cosenz) e fiscale (con l’avvocato Laura Bellicini e la commercialista Claudia Spampinato).  

Lombardi Molinari a nozze con Anelli - Lo studio Lombardi Molinari e associati ha annunciato l'unione con lo studio del professor Franco Anelli, il quale assume la qualifica di of counsel dello studio guidato da Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari, mentre i professionisti dello studio Schlesinger-Anelli entrano a far parte di Lombardi Molinari e associati, continuando però a operare nella sede di via Mozart n. 21 con la direzione di Adriana Cavigioli.
 
Orlando confermato alla direzione legale di Finmeccanica - Il riassetto ai vertici di Finmeccanica, stabilito ieri in cda, non tocca la funzione legale, che continua a riportare a Mario Orlando. Orlando è alla direzione legale del gruppo da settembre 2011.

Rusconi, da Latham a counsel di Rcc - Dalla fine di marzo Paolo Rusconi entrerà a far parte di Riolo Calderaro Crisostomo con la qualifica di counsel, coordinando l’attività nel settore del restructuring  e del diritto fallimentare. Rusconi lascia Latham & Watkins dove ricopriva il ruolo di associate. Rcc conta al momento 6 soci, un counsel e 20 tra associate e praticanti.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA