In pillole

Le nomine della settimana (29/06)

29-06-2017

Le nomine della settimana (29/06)


Rödl nomina cinque nuovi soci nelle sedi di Milano e Padova
Rödl ha annunciato la nomina di 29 nuovi partner dello studio a livello internazionale, che salgono così ad un totale di 240. Cinque sono i nuovi soci dello studio in Italia: Giovanni Zoja, Birgit Rauschendorfer, Simona Causio e Simone Salano per la sede di Milano e Giovanni Fonte per la sede di Padova.

Mancuso, Crispino e Cursano soci di Baker McKenzie

Nell'ambito di un giro di promozioni che a livello globale ha coinvolto 80 professionisti, Baker McKenzie ha nominato tre nuovi soci in Italia, due nella sede di Milano e uno a Roma. In Italia sono stati promossi Enrico Maria Mancuso del team di white collar crime e Nicola Crispino del tax. A Roma, invece, è stato promosso partner Roberto Cursano, specialista nel settore ambientale.

Managing partner e comitato di gestione per Bernoni Grant Thornton 

In occasione dell’assemblea annuale, gli associati di Bernoni Grant Thornton hanno nominato il comitato di gestione per il periodo luglio 2017-giugno 2020 confermandone quali membri Giuseppe Bernoni, Alessandro Dragonetti e Stefano Salvadeo. Questi ultimi due sono stati nominati managing partner. Giuseppe Bernoni sarà eletto presidente del comitato di gestione dello studio.
 
Pezone e Sani nel consiglio direttivo di Italia Solare

L’Assemblea dei soci di Italia Solare, tenutasi a Milano, ha eletto i componenti del consiglio direttivo per il triennio 2017 – 2020. Composto da 21 membri, il nuovo consiglio direttivo annovera tra gli altri anche Francesco Pezone, partner di Eunomia, ed Emilio Sani, socio di Macchi di Cellere Gangemi.

Nasce Bucchi & Micalella
Filippo Bucchi e Dante Micalella hanno annunciato la creazione dell'insegna denominato Bucchi & Micalella. Lo studio, con una sede milanese e una romana, sarà focalizzato sul diritto amministrativo, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici, del partenariato pubblico privato, del diritto immobiliare nonché dei settori regolamentati (telecomunicazioni, energia, gas, settore idrico e dei rifiuti) e del diritto ambientale.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA