In pillole

Le nomine della settimana (29/09)

29-09-2016

Le nomine della settimana (29/09)


Spinazzi Azzarita Troi apre l'insegna a Genito

Silvio Genito è entrato a far parte dello studio Spinazzi Azzarita Troi come name partner. A fronte di questo ingresso lo studio cambia denominazione diventando Spinazzi Azzarita Troi Genito. Il professionista proviene da Zulli Tabanelli.

Previti apre al labour con Frezza
Francesca Frezza a partire dal 1° settembre ha fatto il suo ingresso nello studio Previti, dove ha assunto la responsabilità del neo costituito dipartimento di diritto del lavoro. Prima dell'ingresso in Previti, Frezza ha collaborato con lo studio di Carlo De Marchis.

Nasce Laward
Nasce Laward, studio legale fondato dai soci Pierantonio Luceri e Nicola Roni. Costituito nel mese di luglio del 2016, lo studio è presente a Milano e Belluno e presterà consulenza e assistenza nei settori del diritto dell’impresa

Capparelli e Simontacchi nel cda di Rcs
Nominato il nuovo consiglio d'amministrazione di Rcs che vede Urbano Cairo alla presidenza. Tra gli eletti nella lista di maggioranza anche Stefano Simontacchi, managing partner di BonelliErede, e Marilù Capparelli, legal director Emea di Google.

Axpo promuove Di Benedetto
Axpo, nell’ambito di una riorganizzazione del dipartimento legal & compliance guidato da Stefano Brogelli, annuncia che Filippo Di Benedetto, dal 1° ottobre 2016, assumerà la carica di legal affairs, trading and sales manager. 

Martina Bambino per il contenzioso fiscale di Russo De Rosa
Russo De Rosa ha annunciato l'ingresso in studio della senior associate Martina Bambino. Bambino, in Russo De Rosa dal 1° settembre, proviene dallo studio Zizzo nel quale si è specializzata in riferimento al contenzioso tributario e alla consulenza fiscale.

Luigi Maniscalco of counsel di Lucente
Luigi Maniscalco confluisce nello studio Lucente in qualità di of counsel, con specifico riferimento ai settori employment e dispute resolution. Maniscalco proviene da Baker & McKenzie.

Tabatabaei of counsel per Nctm
L’avvocato iraniano Emad Tabatabaei è entrato nella squadra di Nctm, con il ruolo di of counsel basato nell'ufficio di Milano dello studio, con l'obiettivo di assistere le imprese italiane nello sviluppo di nuove opportunità nel mercato iraniano. 

Tre associate per Morri Rossetti
Morri Rossetti annuncia l'arrivo in studio della senior associate Roberta De Pirro, proveniente da Crowe Horwath. Contestualmente, fanno il loro ingresso l'associate Francesca Giovannardi e il junior associate Leonardo Perugini.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA