In pillole

Le nomine della settimana (29/11) (1)

26-11-2015

Lca apre al tax
Lca ha annunciato l'ingresso con il ruolo di partner di Giulio Azzaretto e Matteo Moretti provenienti da Miccinesi, e la contestuale apertura del dipartimento fiscale, con focus nell'area transactional. Insieme ai due partner arrivano altri sette professionisti dalla sede milanese di Miccinesi. Si tratta di: Roberto Pellizzari (già salary partner), Emanuela Rollino, Ottorino Licci e Antonio Martino, tutti componenti senior del team, e ancora Agostino Giovinazzo, Christian Viceconte e Marco Romiti.

Girardi apre a Milano con un team di Mondini Rusconi
Lo studio trentino Girardi annuncia l'apertura della sede milanese dello studio sotto la guida dell'equity partner Hanz Giovanni Chiappetta e del counsel Andrea Orabona, provenienti da Mondini Rusconi.

Grimaldi, Erboli associate per il labour
Tommaso Erboli entra a far parte del dipartimento di diritto del lavoro e delle relazioni industriali di Grimaldi con il ruolo di associate. Prima dell'arrivo in Grimaldi, Erboli ha svolto l'attività professionale presso Legance, d’Urso Gatti Pavesi e Bianchi e Toffoletto.

Lca integra lo studio Becich
Dopo anni di collaborazione con lo studio Becich e Associati, Lca ha annunciato l'integrazione delle due realtà. In particolare, nel team di diritto del lavoro di Lca entrano Stefano Becich, in qualità di of counsel, e Barbara Corbella, entrambi specializzati in relazioni industriali e sindacali.

Carpenzano per il tax di Chiomenti
Giovanni Carpenzano lascia Intesa Sanpaolo ed entra in Chiomenti col ruolo di counsel, all'interno del dipartimento tax. Precedentemente Carpenzano ha operato, sempre come responsabile del servizio fiscale, anche in Banca Commerciale Italiana.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA