In pillole

Le nomine della settimana (29/11) (3)

29-11-2012

Adams nel management committee di Cc - Charles Adams, managing partner di Clifford Chance in Italia, è stato eletto membro del management committee dello studio. Adams, che rimarrà in carica per quattro anni a partire dal 1° gennaio 2013, rappresenterà gli interessi delle sedi Clifford Chance dell'Europa continentale, insieme a Yves Wehrli, managing partner dell'ufficio di Parigi, e Andreas Dietzel che continuerà a rappresentare la Germania.

Un italiano per Rpc - Nomina tricolore per lo studio britannico Reynolds Porter Chamberlain a Hong Kong. Lo studio ha nominato Davide De Rosa, avvocato abilitato in Italia, quale senior advisor per la sede di Hong Kong, lanciata due mesi fa in associazione con l'insegna locale Smyth & Co. De Rosa proviene dallo studio de Bedin & Lee di Hong Kong, dopo essere transitato da Clyde & Co, nella stessa città.

Due soci per Legance - A partire dal 1 gennaio 2013 Legance avrà due nuovi soci. Si tratta di Giuseppe Abbruzzese attivo nel diritto amministrativo presso la sede di Milano, e Vito Auricchio, che presso il dipartimento di Eu law, antitrust e regolamentazione presso la sede di Roma.

Tocci nuovo Gc di Gdf Suez - Enrica Tocci è stata nominata general counsel e ethics officer di Gdf Suez Energia Italia. In precedenza ricopriva il ruolo di deputy general counsel and ethics officer nello stesso gruppo, in cui è entrata nel 2010. La professionista è stata inoltre nominata membro del  comitato di direzione di Gdf Suez Energia Italia. Prima di approdare nella multinazionale francese Tocci ha operato per più di  dieci anni in Vodafone.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA