In pillole

Le nomine della settimana (30/03)

30-03-2017

Le nomine della settimana (30/03)

Burger King, Catenacci nominato head of franchising
Filippo Maria Catenacci, già head of legal and compliance del gruppo, è stato nominato head of franchising di Burger King Restaurants Italia.

Salari global head real estate di Indosuez Wealth Management

Vincenzo Salari è stato nominato global head del real estate della divisione markets and investment solutions di Indosuez Wealth Management.

Russo De Rosa amplia la partnership

Russo De Rosa ha annunciato la nomina a partner equity di Federica Paiella e Marzio Molinari. Paiella è specializzata nella fiscalità d’impresa, nei profili tributari del private equity e nelle valutazioni d’azienda. Molinari è esperto di contrattualistica e di profili legali della protezione e trasmissione del patrimonio.

Molinari, Nicolò Juvara nuovo equity partner
Molinari ha annunciato l'ingresso, in qualità di equity partner, di Nicolò Juvara. Il professionista, già head of Italy practice di Norton Rose Fulbright, andrà a rafforzare la practice corporate, con particolare riferimento al settore assicurativo. In Norton Rose, la guida della practice italiana viene assunta da Attilio Pavone.

Polis si trasforma in società cooperativa
Lo studio Polis è diventato società cooperativa e ha nominato quattro nuovi soci: Gloria Visaggio, Paolo Di Bello, Mauro Petrarulo e Federico Straziota.

Nasce Arnone & Sicomo
Nasce a Palermo lo studio Arnone & Sicomo, fondato da Gioia Arnone e Donatella Sicomo. Entrambe le professioniste hanno fatto parte dello studio Giambrone.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA