In pillole

Le nomine della settimana (30/4)

30-04-2015

Chiomenti promuove 5 soci e nomina i gestori
L'assemblea di Chiomenti ha approvato la nuova governance dello studio confermando Carlo Croffquale socio di riferimento e nominando Filippo Modulo quale managing partner e quali soci gestori Paolo Giacometti, responsabile dell’Amministrazione, Massimiliano Nitti, responsabile dei Sistemi Informativi, Stefano Mazzotti, responsabile degli Affari Generali,Alessandro Portolano, responsabile dei Collaboratori e Gregorio Consoli, responsabile della Comunicazione e dello Sviluppo. I soci rimarranno in carica per un triennio. 
Nell'ambito della stessa assemblea Chiomenti ha nominato soci dello studio Filippo Cecchetti, Renato Genovese,Patrizia Liguti, Antonio Sascaro e Alessandro Zappasodi

Lucio D’Amario nuovo partner di Linklaters
Lucio D'Amario è stato nominato partner di Linklaters, con effetto dal 1 maggio 2015. Da oltre tre anni Lucio D’Amario è alla guida del dipartimento antitrust di Linklaters in Italia. Elio Indelicato, già managing associate del dipartimento di Capital Markets dell’ufficio di Milano di Linklaters, è stato nominato sabato dal board generale dei partners counsel.

Alberto De Nigro nel collegio sindacale di Atlantia
Alberto De Nigro, partner di Legalitax, è stato nominato nel collegio sindacale di Atlantia, la holding che possiede il 100% di Autostrade per l'Italia e il 95% di Aeroporti di Roma.

Simontacchi entra nel cda di Rcs
Stefano Simontacchi, co-managing partner di Bonelli Erede Pappalardo, è stato nominato come membro del consiglio d'amministrazione di Rcs Media Group. 

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA