Enrico Tarchi fonda Arkios Legal
Il primo giugno Enrico Tarchi lascerà Carnelutti per fondare Arkios Legal. Nel progetto, avviato in partnership con la merchant bank inglese Arkios (che ha sedi a Londra, Milano e Dubai), Tarchi sarà inizialmente affiancato da un team di quattro professionisti.
De Pascalis of counsel di Pavia e Ansaldo
Pavia e Ansaldo ha annunciato l’ingresso di Paola De Pascalis che andrà a unirsi, in qualità di of counsel, al dipartimento compliance guidato dal partner Mario Di Giulio. De Pascalis, che dal 2012 fino al mese di marzo del 2018 ha fatto parte dello studio Alberto Alessandri come partner, è specializzata in diritto penale societario ed economico.
Fraschini, da Ughi e Nunziante a Jenny
Maurizio Fraschini fa il suo ingresso in qualità di partner in Jenny, dove sarà responsabile del dipartimento real estate, andando a rafforzare la practice di M&a. Prima del suo ingresso nello studio, Fraschini è stato socio di Ughi e Nunziante, e precedentemente di Lombardi Molinari Segni. Ha collaborato, inoltre, con studi internazionali, sia in Italia che all’estero, lavorando in particolare per l’ufficio di Parigi dello studio americano Coudert Brothers.
Nasce Lexant
A dieci anni dalla sua fondazione, Slacc, fondato a Milano da Andrea Arnaldi e Anna Caimmi, cambia nome e diventa Lexant.
Nasce Paoletti Ilardi
Pietro Ilardi e Vieri Paoletti hanno fondato Paoletti Ilardi Studio Legale Associato. La nuova boutique fornirà servizi di consulenza nel diritto civile, societario, M&a, anche internazionale, nel diritto amministrativo, nel diritto industriale e della proprietà intellettuale, nonché nel diritto sportivo.
Stefano Sutti nell'assemblea di Stravinsky Russkie Motivi
Stefano Sutti, senior partner di Sutti, è stato eletto proboviro dall'assemblea dell'associazione culturale musicale italo-russa Stravinsky Russkie Motivi, presieduta da Larissa Yudina.
Carrettoni entra in AL
AL Assistenza Legale ha annunciato l'ingresso in studio di Monica Rachele Carrettoni, che in precedenza ha operato presso Bevilacqua Armanini e in Bonacci Ceranto Gallieni.