In Pillole

LE NOMINE DELLA SETTIMANA (31/05) (1)

31-05-2012

LE NOMINE DELLA SETTIMANA (31/05) (1)

Picone e Stella passano in Hogan Lovells - Lo studio legale Hogan Lovells annuncia l'ingresso di due nuovi soci nel team di Corporate M&A: Luca Picone e Francesco Stella, presso la sede di Milano, a partire dall'1 giugno 2012. Luca Picone e Francesco Stella provengono dallo studio Linklaters ed entrano a far parte di Hogan Lovells con un team che comprende anche l'of counsel Luca Magrini.

Maria Cristina Catalano, nuova of counsel di Negri-Clementi - Negri-Clementi si rafforza nel diritto del lavoro con l’ingresso di Maria Cristina Catalano in qualità di of counsel dello studio.
Prima dell’ingresso in Negri-Clementi, l’avvocato Maria Cristina Catalano ha avuto esperienze presso un primario Studio legale italiano nell’ambito del diritto del lavoro, lo Studio Toffoletto da cui è uscita per creare un proprio studio in cui proseguire l’attività nel medesimo ambito.

Pini Franco si rafforza con Hirst- Cresce il team di commercial dispute resolution di Pini Franco LLP di Londra. Nicole Hirst entra come Head of Dispute Resolution. Nicole, che ha lavorato presso Withers LLP dal 1995 nel settore del commercial litigation, dispute resolution e intellectual property, ha particolare esperienza negli aspetti cross-border di queste discipline.

De Carlo lascia Simmons per R&p Legal - Paolo De Carlo lascia Simmons & Simmons, dove era socio dal 2006 per approdare in R&p Legal, come partner. L'avvocato esperto di Healthcare e Life Sciences sarà attivo presso la sede di Milano.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA