In pillole

Le nomine della settimana (31/10)

31-10-2013

Beretta e de Vito Piscicelli nominati partner - Matteo Beretta e Carlo de Vito Piscicelli sono stati nominati partner di Cleary Gottlieb. Beretta si occupa di diritto della concorrenza, prestando la propria consulenza a gruppi multinazionali (tra cui Petronas, Whirpool Corporation,Barilla e Pirelli). Carlo de Vito Piscicelli si occupa in prevalenza di operazioni di leveraged finance e ristrutturazione del debito.


Longoni Lalmigiano partner Lca - Maria Grazia Longoni Palmigiano è entrata come partner in Lca, dove svilupperà le practice di diritto dei trasporti e delle assicurazioni, diritto di famiglia e diritto dell’arte.  Con Longoni Palmigiano fa il suo ingresso in Lca come associate Elsa Bricchi, sua storica collaboratrice. 

Paolino responsabile legal di Avanade - Francesco Paolino è il nuovo responsabile dell'area legale di Avanade Italy, branch italiana della società di consulenza multinazionale Avanade, costituita da una joint-venture tra Accenture e Microsoft. Paolino prende il posto di Annarita Epifani, che dopo 7 anni come responsabile dell’ufficio legale di Avanade Italia, passa al team global di Ethics & Compliance, in qualità di Eala data privacy officer.

Giorgi, prima donna alla presidenza Aiga - Nicoletta Giorgi, socia dello studio Carobene & partners, è il primo presidente donna della storia dell'associazione italiana giovani avvocati (Aiga). Giorgi raccoglie il testimone da Dario Greco.

Arecco entra come of counsel - Francesco Arecco entra a far parte di Macchi di Cellere Gangemi in qualità di of counsel. Arecco, che esce da Baker & Mckenzie, è specializzato in diritto amministrativo e commerciale, con particolare focus sul diritto dell'ambiente e dell'energia.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA