In pillole

Le nomine della settimana (4/6)

04-06-2015

La Rocca: da UniCredit a Bird & Bird
Il dipartimento Banking & Finance di Bird & Bird, sede di Milano, ha visto l'ingresso come senior counsel di Antonio La Rocca. La Rocca ha lavorato per oltre 10 anni presso UniCredit come Senior Vice President.  In particolare, nel corso degli ultimi due anni è stato co-Head del Global regulatory counsel department della banca. 

Giliberti entra come counsel nell'Amministrativo di Gianni Origoni
Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha annunciato l’ingresso di Biagio Giliberti presso la propria sede di Milano come counsel. Specializzato in diritto amministrativo, Giliberti in precedenza ha prestato la propria attività presso la sede milanese dello studio Chiomenti, in qualità di senior associate.

Dessì: da Gianni Origoni a Idea Fimit
Paola Dessì da maggio è Head of legal business di Idea Fimit Sgr. Dessì proviene da Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners, dove era entrata nel 2002, diventando senior associate nel 2007. Dessì è specializzata in assistenza ai fondi d'investimento.

Norton Rose Fulbright promuove due avvocati
Cristina Gabardi e Anna Oneto, entrambe del team corporate/M&A, diventano of counsel di Norton Rose Fulbright a partire dal 1 maggio 2015.

Zucchi, Fornari nel cda
L’Assemblea degli Azionisti della Vincenzo Zucchi spa, società quotata presso l’Mta di Borsa Italiana, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione. Tra gli eletti, Giuseppe Fornari di Orlando e Fornari.

Gianluigi Serafini confermato Presidente di Carimonte Holding
L'assemblea di Carimonte Holding ha rinnovato gli organi societari. Sono stati confermati nelle cariche di presidente e Ad rispettivamente Gianluigi Serafini di Ls Lexjus Sinacta e Domenico Livio Trombone.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA