Sfl rafforza la sede di Genova - Sfl Group di Genova si rafforza con l’ingresso di Federica Canu (proveniente dall'omonima insegna) in qualità di junior partner, e Maria Josè Zampano, Massimo Clementi, Caterina Caccuri e Diego Nocera per le practice di Commercial e Litigation. Oggi Sfl Group dispone di una struttura di 5 partner, due juniores e cinque collaboratori.
Arbitri di Banca d’Italia - Cinque nuovi componenti dell'organo decidente dell'Arbitro bancario finanziario, preposto alle controversie in materia bancaria. Per il collegio di Milano, il prof. avv. Diana V. Cerini, e l'avv. Valerio Sangiovanni; per il collegio di Roma il prof. avv. Andrea Gemma e l'avv. Massimiliano Silvetti; per il collegio di Napoli l'avv. Domenico Parrotta.
Cresce il penale di Clifford Chance - Con l'ingresso della senior associate Jean Paule Castagno, ex Alleva e Ripamonti, Clifford Chance rafforza il team Regulatory investigations and Financial Crimes (diritto penale dell'economia). Di recente si è unito al gruppo anche il praticante Andrea Stigliano. Il team è ora composto dal socio Antonio Golino e da sei collaboratori.
Nuovo of counsel per Simmons - Dopo aver preso Giorgio Fraccastoro da Dla Piper, lo studio recluta il professor Marco Frigessi Di Rattalma, esperto di Diritto dell’Unione Europea e dell’Assicurativo. Con il nuovo ingresso Simmons in Italia raggiunge quota 90 professionisti in totale.
Dinoia si associa - Nasce Dinoia Federico Pelanda Simbari Uslenghi, lo studio creato dall'associazione del penalista Massimo Dinoia e i suoi storici collaboratori: Fabio Federico, Nicolò Pelanda, Armando Simbari e Matteo Uslenghi. Lo studio associato con sede a Milano conta, ad oggi, 5 soci e 6 collaboratori.
Bird & Bird apre al Tax - Lo studio apre il dipartimento Tax, con l’ingresso di Eleonora Briolini, in qualità di senior european counsel e responsabile della creazione, dello sviluppo e della gestione della practice e del suo team composto da Angelo Raffaele Cardinale e Pietro Gracis. Con i nuovi ingressi il numero dei professionisti in Italia sale a 94.
Lablaw investe sul recruitment - Claudia Marasciuolo, proveniente dal dipartimento di diritto del lavoro di Jenny & Partners, e Matteo Pollaroli, ex Gianni, Origoni, Grippo Cappelli & Partners, sono i due nuovi senior associate di Lablaw.