Dagli studi

Leading Law apre una nuova sede e annuncia 3 nuovi ingressi

Si tratta degli equity partner Enrico Maria Picco e Alberto Vadalà e dell'of counsel Dario Peirone

22-07-2019

Leading Law apre una nuova sede e annuncia 3 nuovi ingressi

Leading Law ha annunciato l'apertura di una nuova sede a Bra e l’ingresso di Enrico Maria Picco e Alberto Vadalà in qualità di equity partner e di Dario Peirone come of counsel.

Picco, esperto di diritto civile e commerciale in ambito giudiziale e stragiudiziale con particolare attenzione alla contrattualistica nazionale ed internazionale e alle operazioni di M&a, già general counsel di Fiat Avio e di Fata, entra come partner nella sede di Torino.

Vadalà, che ha completato la sua formazione pratica accanto ad Andrea Ganelli, sarà responsabile della sede di Bra, che si occuperà dell'attività notarile e legale in tutti i settori di competenza.

Peirone, professore aggregato presso il dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Torino, è inoltre vice presidente del corso di laurea magistrale in scienze amministrative e giuridiche delle organizzazioni pubbliche e private presso l’Università di Torino, fondatore e partner di Morning Boost, Direttore dell’Istituto Milton Friedman, mentor UniCredit StartLab, programma di accelerazione d'impresa presso Unicredit Group.

 

A seguito dei nuovi ingressi, sale a 15 il numero di equity partner dello studio.

TAGS

Leading Law AndreaGanelli, Enrico MariaPicco, AlbertoVadalà, DarioPeirone Fata, Morning Boost, UniCredit StartLab


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA