Dagli studi

Led Taxand apre a Milano il German desk

Dal 1° settembre farà il suo ingresso in studio la junior partner Katrin Oberhauser. Previsto, inoltre, anche un programma di secondment presso gli uffici esteri di Taxand

12-07-2018

Led Taxand apre a Milano il German desk


Led Taxand ha annunciato l’apertura a Milano del German desk. A dare corpo a tale iniziativa sarà Katrin Oberhauser, fiscalista bilingue e con esperienza maturata in studi professionali di matrice tedesca. 

Proveniente da Hager, dal 1° settembre 2018 entrerà in Led Taxand in qualità di junior partner.
 
L’apertura di un desk dedicato quasi esclusivamente a clientela di matrice tedesca e a clienti italiani operanti principalmente in Germania, Austria e Svizzera tedesca - segnala Guido Arie Petraroli (in foto), co-managing partner di Led Taxand - rappresenta un primo investimento che proietta lo studio maggiormente in un contesto internazionale, anche alla luce dei rapporti con il network Taxand e, in particolare con i colleghi di lingua tedesca di Flick Gocke SchaumburgTax Partners e Leitner & Leitner.

Inoltre, per il 2019 lo studio Led Taxand ha previsto per alcuni giovani professionisti del team la possibilità di svolgere un’attività di secondment presso gli uffici esteri di Taxand, oltre a ospitare colleghi provenienti dalla Germania e dalla Francia.

 

TAGS

Hager, Led Taxand, Flick Gocke Schaumburg, T&LP - Tax and Legal, Leitner Guido AriePetraroli, KatrinOberhauser


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA