Legalitax si è aggiudicato la procedura negoziata indetta dal gruppo Amga Legnano per il servizio di assistenza e consulenza in materia di diritto societario e del lavoro e previdenza.
Per gli aspetti di diritto societario Legalitax opererà con un team guidato dal partner Andrea Rescigno e dal counsel Maurizio Fraschini, mentre gli aspetti di diritto del lavoro e della previdenza saranno trattati principalmente dal partner Luciano Racchi (in foto) e dall’associate Matteo Azzurro.
Già nel giugno 2015 Legalitax aveva vinto la gara bandita da Amga Legnano per il servizio di consulenza e assistenza stragiudiziale in materia di diritto del lavoro e previdenza. Con questa nuova aggiudicazione Legalitax diventa quindi lo studio di riferimento per Amga non solo per gli aspetti di diritto del lavoro ma anche per gli aspetti societari. Il contratto avrà durata di 2 anni.
Amga Legnano è una holding partecipata da diversi Comuni della Lombardia che, attraverso tre società (Aemme Linea Ambiente, Aemme Linea Distribuzione e Amga Sport), gestisce per 18 comuni le attività relative ai servizi ambientali, alla distribuzione del gas e alla manutenzione e amministrazione degli impianti sportivi.
TAGS
Legalitax MaurizioFraschini, LucianoRacchi, AndreaRescigno, MatteoAzzurro Amga Legnano