Industria

Legalitax e Carnelutti nell’ingresso di Ideal Tridon in Clamp

L'acquirente oltre che da Carnelutti è stato affiancato da Weil Gotshal & Manges. I venditori per gli aspetti fiscali e finanziari da Puliti-Pontoni

04-06-2018

Legalitax e Carnelutti nell’ingresso di Ideal Tridon in Clamp



È stato perfezionato il closing dell’acquisto, da parte della società americana Ideal Tridon Holding Inc., mediante la società veicolo Clamp Holdings, del 100% del capitale sociale di Clamp, società specializzata nelle applicazioni di serraggio e cablaggio.

Nell’ambito dell’operazione, Legalitax ha assistito per gli aspetti legali, con il partner Andrea Rescigno coadiuvato da Chiara Petrelli, i venditori, tra i quali Matteo Giuffrida, socio di maggioranza, ed altre persone fisiche. I venditori sono stati assistiti per gli aspetti fiscali e finanziari da Puliti-Pontoni, con Gino Camillo Puliti e Luigi Villa.

L’acquirente, Ideal Tridon Holding Inc., controllato dal fondo Snow Phipps, è stato assistito da Carnelutti per gli aspetti di diritto italiano, con il partner Carlo Pappalettera, e da Weil Gotshal & Manges di New York per gli aspetti di diritto americano.

 

TAGS

Carnelutti, Weil, Legalitax, Puliti Pontoni AndreaRescigno, CarloPappalettera, ChiaraPetrelli, Gino CamilloPuliti Ideal Tridon Holding, Clamp Holdings, Snow Phipps


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA