Milano

LEGALITAX INTEGRA RACCHI E DE BENEDETTI

Dal prossimo 1° luglio entrano il nuovo partner, Luciano Racchi, e Barbara De Benedetti in qualità di of counsel

26-06-2014

LEGALITAX INTEGRA RACCHI E DE BENEDETTI

Legalitax annuncia l’integrazione dello studio Racchi e De Benedetti Avvocati Associati presso la propria sede di Milano. 

L’ingresso, dal prossimo 1° luglio, del nuovo partner, Luciano Racchi (in foto) e di Barbara De Benedetti, in qualità di of counsel, segnala la volontà di Legalitax di sviluppare a Milano l’area di diritto del lavoro e delle relazioni industriali, dipartimento già presente con Franco Fabris (partner) e Vanessa Perazzolo (senior associate), presso la sede di Padova.

Luciano Racchi entrerà in Legalitax in qualità di partner. Racchi esercita dal 1982 l’attività professionale nell’ambito del diritto del lavoro, della previdenza sociale e del diritto sindacale, occupandosi di tutte le problematiche connesse con la gestione delle risorse umane.  Prima di fondare Racchi e De Benedetti Avvocati associati è stato partner fondatore di Racchi Riva Ciampolini e Associati dal 1997 al 2007. 

Barbara De Benedetti entrerà in Legalitax come of counsel. De Benedetti, laurea Magna cum Laude all’Università degli Studi di Milano, è iscritta all’ordine degli avvocati di Milano dal 1998. 

TAGS

Racchi e De Benedetti Avvocati Associati, Legalitax FrancoFabris, LucianoRacchi, BarbaraDe Benedetti, VanessaParazzolo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA