Accordi sindacali

Legalitax nella ristrutturazione industriale di Ambienthesis

Sottoscritto un verbale d’accordo per l’istanza di concessione del trattamento di Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria a 40 dipendenti per la durata di 24 mesi

18-05-2016

Legalitax nella ristrutturazione industriale di Ambienthesis

Legalitax, con il partner Luciano Racchi (in foto), l’of counsel Barbara De Benedetti e l’associate Matteo Azzurro, ha assistito Ambienthesis, società con sede a Segrate che opera nel settore delle bonifiche e del trattamento e smaltimento di rifiuti pericolosi e non, nella predisposizione di un piano di ristrutturazione industriale.

Il piano di ristrutturazione ha interessato la riorganizzazione del personale di più sedi italiane della società con la sottoscrizione dinnanzi al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di un verbale d’accordo con le parti sindacali per l’istanza di concessione del trattamento di Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria a 40 dipendenti per la durata di 24 mesi.

Ambienthesis è parte del Gruppo Green Holding, che opera nei servizi ambientali sull'intero territorio nazionale e all'estero. Attualmente il Gruppo Green Holding tratta complessivamente oltre un milione di tonnellate di rifiuti all'anno.

TAGS

Legalitax LucianoRacchi, BarbaraDe Benedetti, MatteoAzzurro Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ambienthesis, Gruppo Green Holding


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA