Legance continua la crescita con l’ingresso di Gilberto Nava (nella foto) in qualità di senior counsel. Nava si unisce ai professionisti dello studio, dove si occuperà di industrie regolamentate coordinando la practice di TMT (Technology, Media, Telecommunications) e rafforzando quella di Energy.
L’avvocato Nava è stato direttore Affari regolamentari di Telecom Italia Spa e di Edison Spa e, precedentemente, direttore del Dipartimento vigilanza e controllo dell’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni. E’ Professore incaricato presso l’Università La Sapienza di Roma ed autore di diverse pubblicazioni su tematiche istituzionali e regolamentari nazionali e comunitarie.
Legance, dunque, continua a crescere con l’ingresso di un professionista di riconosciuto prestigio in settori in continua evoluzione; viene,quindi, confermata la strategia di sviluppo e di ampliamento dei servizi offerti ai clienti che ha caratterizzato lo Studio sin dalla sua nascita e che ha portato ad aumentare il numero dei professionisti di oltre il 50% negli ultimi diciotto mesi.
TAGS
Legance GilbertoNava Edison, Telecom Italia, Agcm