Legance apre a Londra. Marco Gubitosi (in foto), che fa il suo ingresso nello studio in qualità di partner, così come deliberato dall’Assemblea dei soci, avrà la responsabilità di seguire lo start up dell’ufficio londinese, con il supporto dello Studio. Gubitosi, ex socio di Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, vanta una consolidata esperienza prevalentemente nell’ambito del diritto societario e commerciale e ha operato anche a New York, Londra, Pechino e Shanghai in studi legali di primario standing.
La nuova sede di Londra sarà operativa entro i primi mesi del 2013 e si avvarrà di un team di professionisti italiani che si occuperà in particolare di corporate finance e banking.
«Da sempre Legance guarda con attenzione i mercati esteri e finalmente è arrivato il momento opportuno per aprire un ufficio a Londra – ha dichiarato Giovanni Nardulli, Managing Partner –. L’apertura nei prossimi mesi della nuova sede, grazie anche all’arrivo dell’avvocato Marco Gubitosi, s’inserisce perfettamente nella strategia di internazionalizzazione perseguita dallo studio, con l’obiettivo di garantire ai nostri clienti una consulenza sempre più completa sui mercati internazionali e di supportarli nelle attività cross-border».
TAGS
Legance, Gianni & Origoni GiovanniNardulli, MarcoGubitosi