Legance ha assistito Ambarella, società di sviluppo di applicativi e soluzioni elettroniche per la compressione di video ed immagini hd, nell’acquisto del 100% della startup tecnologica Vislab.
Il socio Piero Venturini ha guidato il team di Legance che ha anche seguito per l’acquirente gli aspetti giuslavoristici con il senior counsel Elena Ryolo, le tematiche Ip con il socio Paolo Marzano e quelle fiscali con il socio Claudia Gregori. Gli aspetti di diritto americano sono stati seguiti da Wilson Sonsini Goodrich & Rosati.
Vislab è stata assistita dal name partner Andrea Polizzi di D'argenio Polizzi e gli equity partner Ruben Pescara e Gianmarco Mileni Munari di Nunziante Magrone. L'equity partner Giuseppe Cucurachi si è occupato degli aspetti giuslavoristici mentre gli aspetti di diritto americano sono stati seguiti dall’ufficio di Los Angeles di Polsinelli.
TAGS
Legance, Nunziante Magrone, Wilson Sonsini, D'Argenio Polizzi, Polsinelli ClaudiaGregori, RubenPescara, GiuseppeCucurachi, AndreaPolizzi, GianmarcoMileni Munari, PaoloMarzano, PieroVenturini, ElenaRyolo Ambarella, Vislab