Real estate

Legance con Invesco per 51mila mq a Verona

Deloitte ed Ey hanno seguito i profili fiscali relativi rispettivamente all'acquisizione e alla strutturazione dell’investimento. Cbre ha curato gli aspetti tecnici dell'operazione

28-07-2020

Legance con Invesco per 51mila mq a Verona



Legance ha assistito Invesco Real Estate nell’operazione di acquisizione di un polo logistico in fase di sviluppo a Nogarole Rocca (Vr). Deloitte ed Ey hanno seguito i profili fiscali relativi rispettivamente all'acquisizione e alla strutturazione dell’investimento.

L’asset avrà una superficie complessiva di circa 51mila mq e sarà la prima fase di un più ampio sviluppo logistico di oltre 150mila mq, in grado di offrire spazi flessibili in una posizione strategica a servizio di tutta l’area del Nord-Est.

Invesco Real Estate è stata assistita da Legance per gli aspetti legali con un team multidisciplinare guidato dalla senior counsel Elena Generini (in foto) e composto dal partner Giuseppe Abbruzzese, dai senior associate Filippo Colonna e Francesca Iannò e dalla associate Martina Pala.

Deloitte ha seguito i profili fiscali relativi all’acquisizione con un team composto dal tax partner Francesco Saltarelli e dal senior tax manager Francesco Trivisano.

Ey ha curato i profili fiscali relativi alla strutturazione dell’investimento con un team composto dal partner Alessandro Padula, dal manager Aurelio Pensabene, dal senior Mario Naydenov e dalla transaction tax senior Chiara Limido.

Cbre ha seguito gli aspetti tecnici con un team composto da Alberto Cominelli, Federica Saccani, Stefania Petrarulo e Gianluca Padula

Legance ha già assistito in passato Invesco, che ha recentemente accolto Alessandro Vesco in qualità di senior compliance manager, nell'acquisizione di un immobile in via Crocefisso e in Corso di Porta Ticinese a Milano.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA