M&a

Legance con Iren per l'acquisizione di Rei

La società è proprietaria di una discarica

22-12-2016

Legance con Iren per l'acquisizione di Rei


Legance ha assistito Iren Ambiente, controllata di Iren, nell’acquisizione dalla francese Derichebourg Environnement della società Rei, proprietaria e gestore di una discarica per rifiuti anche pericolosi stabili nel Comune di Collegno (Torino), con una capacità autorizzata di circa 600 mila metri cubi.

Il team di Legance è stato coordinato dal senior counsel Luca Geninatti Saté (in foto) e dal partner Piero Venturini, coadiuvati dal senior associate Andrea Cazzani e dall’associate Maria Paola Murdolo, per i profili corporate, dall’associate Alice Villari per gli aspetti ambientali e dal senior associate Emiliano Torresan per i temi di diritto del lavoro.

Derichebourg Environnement è stata assistita da Filippo Mortarotti, partner dello studio Mortarotti di Torino.

L’impianto ha caratteri ambientali molto rilevanti e l’acquisizione ha per Iren ampia valenza industriale per garantire la migliore integrazione e utilizzo degli asset di trattamento e smaltimento nonché un bilanciamento fra l'attività di intermediazione di rifiuti e quella di smaltimento.


 

Notizia integrata il 23 dicembre 2016 alle ore 10.49: si integra inserendo il ruolo dello studio Mortarotti.

TAGS

Legance, Mortarotti Associazione Professionale PieroVenturini, AliceVillari, AndreaCazzani, LucaGeninatti Saté, FilippoMortarotti, EmilianoTorresan, Maria PaolaMurdolo Iren, Iren Ambiente, Derichebourg Environment, Rei Srl


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA