Legance ha prestato assistenza legale nell’operazione di finanziamento in project financing di 116 milioni di euro in favore di Padania Acque (gestore del servizio idrico integrato per la provincia di Cremona). Il team di Legance è stato coordinato dai soci Monica Colombera (in foto) e Luca Geninatti Satè, coadiuvati dal managing associate Simone Ambrogi e da Emanuela Procario e Piervincenzo Lapenna.
Il finanziamento è stato concesso da un pool di istituti di credito nazionali coordinati da Ubi Banca e che comprende Intesa Sanpaolo, Mps capital services banca per le imprese, Banco Bpm, Crédit Agricole Cariparma, Cassa di Risparmio di Bolzano, Credito Padano e Credito Valtellinese.
Gli aspetti tecnico finanziari, inclusa la redazione della due diligence tecnica e tariffaria e del caso base sono stati seguiti da Agenia, con un team coordinato dai soci Alberto Bernardini e Giovanni Caucci, coadiuvati da Ivan Cerrato.
TAGS
Legance MonicaColombera, SimoneAmbrogi, LucaGeninatti Satè, EmanuelaProcario, PiervincenzoLapenna Cassa di risparmio di Bolzano, Credito Valtellinese, Intesa Sanpaolo, Ubi Banca, Mps Capital Services Banca per le Imprese, Padania Acque, Banco Bpm, Crédit Agricole Cariparma, Agenia, Credito Padano