LEGANCE CON RINASCENTE E UPIM NELLA RINEGOZIAZIONE DEI DEBITI

12-10-2009

LEGANCE CON RINASCENTE E UPIM NELLA RINEGOZIAZIONE DEI DEBITI

Legance studio legale associato ha assistito Rinascente e Upim nella rinegoziazione del proprio debito.
L’accordo relativo a Rinascente conferma le linee di credito, la revisione dei covenant finanziari legati al debito, l’allungamento del periodo fino al 2014 e un equity commitment di 5 milioni di euro della durata di 18 mesi.

Nel caso di Upim, il debito netto di 130 milioni è stato ristrutturato tra l’altro mediante un rafforzamento patrimoniale della società di  25 milioni di euro. Anche per Upim è previsto un equity commitment di 5 milioni di euro della durata di 18 mesi.

Il team di Legance è stato guidato dal socio Alberto Giampieri (nella foto) coadiuvato dal partner Luca Autuori e dall’associate Tommaso Bernasconi.

Le banche Unicredit Mediocredito Centrale S.p.A., Unicredit Corporate Banking S.p.A. e Natixis S.A. sono state assistite dallo studio Chiomenti, con Giogio Cappelli, con il supporto di Andrea Martina, Antonello Pezzopane e Andrea Martino. Marco Di Siena ha agito per la parte fiscale.

TAGS

Legance, Chiomenti AlbertoGiampieri, GiorgioCappelli, MarcoDi Siena, LucaAutuori, AndreaMartina, AntonelloPezzopane, TommasoBernasconi Unicredit, Natixis, La Rinascente, Upim


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA