LEGANCE CON UNIPOL NELL'EMISSIONE DA 750 MILIONI

11-12-2009

Il team dello studio Legance, guidato dal partner Andrea Giannelli, coadiuvato dall’associate Antonio Siciliano e, per gli aspetti fiscali, dal partner Claudia Gregori e dall’associate Francesco Di Bari, ha assistito Unipol Gruppo Finanziario nella costituzione di un nuovo programma di emissioni obbligazionarie Emtn per un valore complessivo di 2 miliardi e alla effettuazione della prima emissione a valere sul programma medesimo.
Si tratta di un’emissione a tasso fisso a valere sul programma Emtn per un importo di 750 milioni. Le obbligazioni, regolate dalla legge inglese e quotate sulla Borsa di Lussemburgo, scadranno nel gennaio 2017 ed è prevista una cedola annua lorda pari al 5%. Nel collocamento, Mediobanca e J.P. Morgan hanno agito in qualità di Joint Lead Manager, mentre UGF Banca quale Co-Lead Manager.
 
I Joint Lead Manager e il Co-Lead Manager sono stati assistiti da Allen & Overy, con i partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne, assistiti dagli associate Sharon Whitehouse e Joanne Ford.

TAGS

Allen & Overy, Legance FrancescoDi Bari, AndreaGiannelli, CristianoTommasi, CraigByrne, ClaudiaGregori, AntonioSiciliano, Sharon PamelaWhitehouse, JoanneFord UnipolSai, JP Morgan, Mediobanca


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA