Legance ha assistito Yorkville bhn Spa, società di investimento attiva sul mercato italiano e quotata sul mercato Expandi, organizzato e gestito da Borsa Italiana, che ha sottoscritto un accordo di investimento con Comitalia Compagnia Fiduciaria Spa, Ma-tra Fiduciaria Srl e Roberto Bianchi, amministratore delegato di AQ-Tech, al fine di disciplinare i termini e le condizioni di un’operazione di investimento da parte di Yorkville in AQ-Tech.
A esito dell’operazione di investimento, Yorkville è divenuta titolare di una partecipazione pari al 51% del capitale sociale di AQ Tech.
In particolare, gli avvocati di Legance coinvolti nell'operazione sono stati Bruno Bartocci (in foto) coadiuvato dagli associate Alberto Vaudano e Giacomo Gitti.
Yorkville è stata assistita per gli aspetti contabili e fiscali da PKF Italia e per gli aspetti di strutturazione finanziaria e societaria da bhn Srl.
TAGS
Legance BrunoBartocci, GiacomoGitti, AlbertoVaudano Borsa Italiana, PKF, Yorkville Advisors, AQ-Tech, Comitalia Compagnia Fiduciaria, Ma-tra Fiduciaria