Real estate

Legance e Chiomenti portano 14 nuovi fondi nel portafoglio di Castello Sgr

Biscozzi Nobili e Kpmg hanno curato gli aspetti fiscali

01-03-2016

Legance e Chiomenti portano 14 nuovi fondi nel portafoglio di Castello Sgr

Legance ha assisto Castello Sgr nell'acquisizione di Valore Reale, assista da Chiomenti. Con l'acquisizione di Valore Reale, delle famiglie Meloni e Radice Fossati, Castello Sgr prende in gestione 14 nuovi fondi immobiliari, arrivando a possedere un portafoglio di 29 fondi e passando da 1,6 miliardi di euro di asset in gestione a oltre 2,2 miliardi.

Il team di Legance è stato guidato dal socio Piero Venturini coadiuvato dal counsel Giacomo Gitti e dal senior associate Guido Cavaliere per gli aspetti di M&a, dal senior counsel Barbara Sancisi e dall'associate Riccardo Daguati per gli aspetti regolamentari, nonché dal socio Tommaso Li Bassi e dall'associate Emiliano Torresan per i profili labour.

Per Chiomenti hanno agito i soci Luigi Vaccaro per gli aspetti di M&a e Vincenzo Troiano per gli aspetti regolamentari, coadiuvati dall'associate Marianne Bonsignore.

Castello Sgr è stata assistita per gli aspetti fiscali da Biscozzi Nobili con un team composto dal socio Marco Abramo Lanza e da Marco Zanetti, mentre Kpmg ha assistito Valore Sgr.

Notizia integrata il 2 marzo 2016 alle ore 17,57: si integra aggiungendo i team di Legance e Chiomenti e il ruolo di Biscozzi Nobili e Kpmg.

TAGS

Legance, Biscozzi Nobili Piazza, Chiomenti, KPMG BarbaraSancisi, MarianneBonsignore, LuigiVaccaro, GiacomoGitti, PieroVenturini, GuidoCavaliere, TommasoLi Bassi, VincenzoTroiano, Marco AbramoLanza, RiccardoDaguati, EmilianoTorresan, MarcoZanetti Castello SGR, Valore Reale SGR


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA