LEGANCE E CLIFFORD CHANCE NEL BOND EDISON DA 600 MLN

04-11-2010

LEGANCE E CLIFFORD CHANCE NEL BOND EDISON DA 600 MLN

Gli studi Legance e Clifford Chance hanno seguito rispettivamente la società e le banche nell'emissione di prestito obbligazionario di Edison per un ammontare di 600 milioni di euro (che fa seguito a un altra emissione di bond da 500 milioni di euro del marzo scorso).

Legance ha agito con il team guidato dal partner Andrea Giannelli, coadiuvato dal senior associate Antonio Siciliano. Clifford Chance ha seguito le banche che hanno curato il collocamento in qualità di joint-bookrunner, con un team composto dal socio Franco Grilli Cicilioni (nella foto) e dal socio Filippo Emanuele. Gli istituti sono : Banca IMI, BNP Paribas, Credit Agricole, Mediobanca, Société Générale e UniCredit Bank.

L’emissione è stata effettuata a valere sul Programma Euro Medium Term Note di Edison aggiornato ed incrementato da 2 a 3 miliardi di euro nello scorso mese di ottobre, sempre con l’ausilio del team di Legance.

TAGS

Clifford Chance, Legance FilippoEmanuele, AndreaGiannelli, AntonioSiciliano, FrancoGrilli Cicilioni Banca Imi, BNP Paribas, Edison, Mediobanca, Société Générale, Unicredit, Crédit Agricole


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA