Real estate

Legance e Curtis per un portafoglio immobiliare

Nella compravendita coinvolte Torre Sgr, Fabrica Immobiliare Sgr e Pam Panorama

29-06-2017

Legance e Curtis per un portafoglio immobiliare


Legance e Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle nella compravendita di un portafoglio immobiliare tra Torre Sgr e Fabrica Immobiliare Sgr.

Legance ha assistito Torre Sgr nella vendita da parte del fondo UniCredito Immobiliare Uno di un portafoglio immobiliare costituito da cinque immobili commerciali al Fondo Cartesio, gestito da Fabrica Immobiliare Sgr, nonché di un immobile commerciale a Pam Panorama.

Il team di Legance è stato guidato dal partner Giuseppe Abbruzzese (in foto) con la senior counsel Elena Generini e l’associate Francesca Ferlazzo e coordinato da Valeria Mercatante general counsel di Torre Sgr.

Per Fabrica Immobiliare Sgr, il team di Curtis è stato coordinato da Carmine Gravina, coadiuvato da Marta Falcone e da Francesco Fortuna nonchè, per gli aspetti di diritto amministrativo, da Francesco Caccioppoli e Giuseppe Calamo.

Per Pam Panorama l’operazione è stata seguita da Roberto Borsatto, Mattia Esposito ed Eleonora Laorente della direzione affari legali del gruppo.

 

TAGS

Legance, Curtis GiuseppeAbbruzzese, ElenaGenerini, CarmineGravina, MattiaEsposito, FrancescaFerlazzo, FrancescoFortuna, ValeriaMercatante, FrancescoCaccioppoli, MartaFalcone, GiuseppeCalamo, RobertoBorsatto, EleonoraLaorente Fabrica Immobiliare, Torre SGR, Fabbrica Immobiliare Sgr, Pam Panorama


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA