Acquisizione

Legance e Gianni Origoni nell'acquisizione di Beta Stepstone

Barclays Bank ha agito in qualità di advisor finanziario

06-07-2016

Legance e Gianni Origoni nell'acquisizione di Beta Stepstone

Legance e Gianni Origoni Grippo Cappelli sono gli studi che hanno operato nel perfezionamento del closing tra Banca Sistema e Stepstone Financial Holdings per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di Beta Stepstone da parte di Banca Sistema.

Nell’operazione Stepstone Financial Holdings è stata assistita da Legance , con un team guidato dal partner Filippo Troisi, coadiuvato dal senior counsel Federica Pomero (in foto a destra) e dal managing associate Marino Ghidoni per gli aspetti m&a e dal senior counsel Marco Penna per gli aspetti regolamentari.

Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito il direttore affari legali e societari di Banca Sistema, Marco Pompeo, con un team composto dal partner Tomaso Cenci e dal managing associate Luca Spagna (in foto a sinistra) , per gli aspetti m&a, e dal partner Paolo Iemma per gli aspetti regolamentari. Barclays Bank ha agito in qualità di advisor finanziario.

Costituita nel 2006, Beta Stepstone è una società di factoring con sede a Milano e uffici operativi a Napoli e Bologna. Conta su una base di circa 180 clienti e ha rapporti con 100 Enti della Pubblica Amministrazione.

TAGS

Legance, Gianni & Origoni FilippoTroisi, TomasoCenci, MarcoPenna, LucaSpagna, FedericaPomero, MarcoPompeo, MarinoGhidoni, PaoloIemma Barclays, Banca Sistema, Stepstone Financial Holdings, Beta Stepstone


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA