Real estate

Legance e Mezzena nell’acquisto da parte di Invesco di un immobile a Milano

21-12-2017

Legance e Mezzena nell’acquisto da parte di Invesco di un immobile a Milano


Legance ha assistito Invesco nell’acquisto di un immobile in via Crocefisso 27, nel centro storico di Milano. Il venditore è stato assistito dallo studio Mezzena.

Il team di Legance è stato guidato dalla senior counsel Elena Generini (in foto), coadiuvata dall'associate Francesca FerlazzoPer il team di transactions di Invesco sono intervenuti Carlo Romano’, director of transaction  - Italy e Luca Menclossi. Gli aspetti fiscali della operazione sono stati seguiti da Ey – Studio Legale Tributario, con un team italiano e tedesco coordinato da Alessandro Padula, associate partner, e composto dal manager Aurelio Pensabene e dal senior Mario Naydenov

Il venditore è stato assistito da Cinzia Graff Cavanna e Dario Mezzena dello studio Mezzena.

L’immobile, di oltre 6.000 metri quadri e completamente locato, è situato nei pressi del parco delle Basiliche, dove sorgerà una delle fermate della nuova Metro 4.

 

Notizia integrata il 27 dicembre 2017 alle ore 12,35: si integra aggiungendo ruolo di Ey e team di transactions di Invesco.

TAGS

Legance, EY SLT, Mezzena CarloRomano, ElenaGenerini, AurelioPensabene, AlessandroPadula, FrancescaFerlazzo, CinziaGraff Cavanna, DarioMezzena, LucaMenclossi, MarioNaydenov Invesco


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA