Legance ha assistito Invesco nell’acquisto di un immobile in via Crocefisso 27, nel centro storico di Milano. Il venditore è stato assistito dallo studio Mezzena.
Il team di Legance è stato guidato dalla senior counsel Elena Generini (in foto), coadiuvata dall'associate Francesca Ferlazzo. Per il team di transactions di Invesco sono intervenuti Carlo Romano’, director of transaction - Italy e Luca Menclossi. Gli aspetti fiscali della operazione sono stati seguiti da Ey – Studio Legale Tributario, con un team italiano e tedesco coordinato da Alessandro Padula, associate partner, e composto dal manager Aurelio Pensabene e dal senior Mario Naydenov.
Il venditore è stato assistito da Cinzia Graff Cavanna e Dario Mezzena dello studio Mezzena.
L’immobile, di oltre 6.000 metri quadri e completamente locato, è situato nei pressi del parco delle Basiliche, dove sorgerà una delle fermate della nuova Metro 4.
Notizia integrata il 27 dicembre 2017 alle ore 12,35: si integra aggiungendo ruolo di Ey e team di transactions di Invesco.
TAGS
Legance, EY SLT, Mezzena CarloRomano, ElenaGenerini, AurelioPensabene, AlessandroPadula, FrancescaFerlazzo, CinziaGraff Cavanna, DarioMezzena, LucaMenclossi, MarioNaydenov Invesco