M&a

Legance e Simmons nella compravendita del gruppo Controls

22-12-2015


Legance e Simmons & Simmons hanno assistito rispettivamente i venditori – inclusi i membri delle famiglie Di Iorio ed Emdin quali reinvestitori - e Wise Sgr per conto del fondo mobiliare chiuso Wisequity III, quale acquirente, nell'accordo di acquisizione del 100% del capitale di Controls, operante nel settore delle attrezzature di testing su materiali da costruzione.

Il team di Legance è stato coordinato dal socio Piero Venturini. Le tematiche fiscali e contabili per conto dei venditori sono state seguite dallo studio Piccinelli di Brescia.

Wise Sgr è stata seguita da un team di Simmons & Simmons coordinato dalla managing associate Bernadetta Troisi coadiuvata dallo studio Spadacini in qualità di consulente contabile nonché da Fineurop Soditic in qualità di advisor finanziario.

 

TAGS

Simmons & Simmons, Legance, Spadacini, Giuseppe Barreca - Fabio Piccinelli - Cristina Villa AndreaAccornero, BernadettaTroisi, Nicolangelodel Rosario, PieroVenturini, FrancescoFlorio Wise SGR, Fineurop Soditic, Controls, Ipc Global


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA