Legance ha assistito Dante Immobiliare, società controllata indirettamente da Dante Bigi, in una operazione di acquisizione di tre stabilimenti produttivi di proprietà di Alival, società attiva nel settore della produzione e commercializzazione dei derivati del latte, e nella successiva locazione degli immobili a favore della stessa Alival. Gli immobili oggetto della compravendita, conclusa lo scorso 28 dicembre, sono situati in Toscana.
Il team di Legance che ha seguito l'operazione è stato coordinato dai partner Bruno Bartocci e Claudia Gregori (in foto) per i profili di diritto immobiliare e fiscali, coadiuvati dal senior associate Guido Cavaliere.
Simmons & Simmons, con un team composto dai partner Andrea Accornero e Dario Spinella coadiuvati dall'associate Nicolangelo del Rosario, ha assistito la venditrice Alival, controllata indirettamente dal fondo inglese Charterhouse Capital Partners.
TAGS
Simmons & Simmons, Legance AndreaAccornero, BrunoBartocci, ClaudiaGregori, DarioSpinella, Nicolangelodel Rosario, GuidoCavaliere Alival, Charterhouse Capital Partners, Dante Immobiliare