Succede a Nardulli

LEGANCE, MAGGI MANAGING PARTNER

22-04-2013

LEGANCE, MAGGI MANAGING PARTNER

Nuovo managing partner per Legance. L’assemblea dei soci dello studio, che si è riunita sabato scorso, ha eletto all'unanimità Alberto Maggi (in foto), che succede nella carica a Giovanni Nardulli, alla guida dell'insegna sin dalla sua nascita.

Maggi, in Legance fin dalla sua fondazione, si occupa di diritto del lavoro e delle relazioni industriali, con particolare focus sui rapporti di lavoro del top management e su trasferimenti di azienda, ammortizzatori sociali e, in generale, su tutte le questioni legate ai processi di riorganizzazione e ristrutturazione. Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Pavia nel 1985, è abilitato alla professione forense dal 1990 ed è ammesso al patrocinio presso la Corte di cassazione. Il professionista ha assistito Compagnia Italiana di Navigazione nella procedura di consultazione sindacale relativa all'acquisizione di Tirrenia.

Il comitato esecutivo dello studio rimane in carica con la composizione attuale: Bruno Bartocci, Monica Colombera, Alberto Maggi, Giovanni Nardulli e Gian Paolo Tagariello.
 

TAGS

Legance AlbertoMaggi, BrunoBartocci, GiovanniNardulli, MonicaColombera, Gian PaoloTagariello Tirrenia, Compagnia Italiana di Navigazione


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA